Il sito di Grazia Napoli
Home
Biografia
Articoli
Un po' di me
Il mio libro
Le mie foto
I miei video
I miei ospiti scrivono
Contatti
Email Facebook Twitter
Notizie
vedi tutte >>
Covid, Basilicata area Arancione
di Grazia Napoli


11.11.2020 - Dalla mezzanotte la Basilicata è Area Arancione.Il provvedimento del governo, in vigore fino al 3 dicembre. Cosa comporta?




Non si puo' uscire dal proprio comune e - quindi - dalla regione se non per comprovati motivi di lavoro studio salute e necessità. In questi casi si deve essere muniti di autocertificazione. Il modulo è comunque in possesso delle Forze dell'Ordine.
Non è vietato circolare nel proprio comune di residenza, ma la raccomandazione è di limitare al minimo gli spostamenti non necessari

Arriva un' ulteriore stretta sulla ristorazione. Consentito solo l'asporto fino alle 22. Nessuna restrizione per la consegna a domicilio. Rimangono aperti negozi al dettaglio, parrucchieri, estetiste e barbieri. Centri commerciali chiusi nei prefestivi e festivi ad accezione di alimentari farmacie edicole e tabaccai. Trasporto pubblico con capienza rridotta al 50%. per la scuola: didattica a distanza solo alle superiori. uniovesrità in presenza solo per matricole e attività di laboratorio.

Sempre valido il coprifuoco con divieto di circolazioe tra le 22 e le 5 del giorno successivo

  
  
  


© 2010 All rights reserved - Web Master